Prodotti

ZHEJIANG YOUMAY INDUSTRY AND TRADE CO., LTD
Indirizzo: Weisan East road ,Tongqin Industrial Area Wuyi ,Zhejiang, China
Tel.: +86-579-87713659
+86-579-87713657
Fax:+86-579-87713655
E-mail: wlsales@86radiator.com
Skype: rainheart2008
Riferimento: Ms. Rainheart

Home » Prodotti » I nuovi radiatori YOUMAY, qualità e caratteristiche

I nuovi radiatori YOUMAY, qualità e caratteristiche

China YOUMAY Group Radiator Limited Company

1. Design dei radiatori in alluminio e delle stufe elettriche YOUMAY
Il design dei radiatori in alluminio YOUMAY è conforme al concetto di standard elevato, linea guida dell'azienda. Combina qualità estetica (forma tridimensionale, superficie levigata e linea elegante di stile europeo) e utilità (garanzia di risparmio energetico e protezione dell'ambiente). Il risultato è una perfetto mix di stile personalizzato e alla moda e decorazione semplice.

2. Materiali
Acciaio al carbonio e alluminio con buona capacità di dispersione termica e alta proporzione di radiazione termica.. Efficienza termica dei composti di acciaio e alluminio e prodotti seriali disegnati appositamente per le aree geografiche più fredde. Requisiti di prestazione del materiale in acciaio usato dal radiatore: GB/T3091-2001, spessore del tubo d'acciaio superiore ai 1.8mm. Requisiti di prestazione dell'alluminio: GB/T5237-2000.

3. Processo tecnologico
(1).Saldatura
Per l'unione dei radiatori in alluminio viene adottata una saldatura supersonica automatica senza lega, ottendendo una saldatura liscia e uniforme.
(2).Tintura della superficie
Dopo un pre-trattamento rigoroso, ciascuna unità del radiatore in alluminio viene tinta utilizzando uno spray in polvere elettrostatico che garantisce una superficie liscia e piatta anche dopo l'applicazione del colore. Dopo la solidificazione a 200℃, la pellicola di tintura acquisisce una forte capacità adesiva e una buona resistenza agli urti.
(3). Resistenza alla corrosione
Per impedire la corrosione e la disquamazione della tintura a contatto con l'acqua di diversa qualità nelle varie aree geografiche, YOUMAY ha sviluppato il conservante A-521, adatto a qualsiasi tipologia di acqua nei vari territori della Cina. Il conservante si integra con i componenti di metallo del radiatore, formando una speciale pellicola protettiva acida, alcalina, anti abrasiva, resistente all'alta temperatura, che mantiene il metallo in perfetto stato nel corso del tempo.

4.Test di qualità
Prima della distribuzione, i radiatori in alluminio a pressofusione YOUMAY (stufe elettriche e scambiatori di calore) vengono sottoposti a rigorosi test di qualità. Dopo la saldatura del radiatore in alluminio e il pretrattamento tintura, viene svolto un test di gruppo di pressione. Il radiatore in alluminio non subisce perdite, se testato per 30 secondi ad una pressione d'aria di 2.2MPA. e durante il test di pressione idraulica, se lasciato per 30 secondi ad una pressione di 2.0MPA..La forza adesiva della pellicola di tintura raggiunge il livello 1-3, senza creparsi, formare rughe o disquamarsi durante gli urti.

5.Garanzia di qualità
I radiatori in alluminio a presso fusione YOUMAY (stufe elettriche e scambiatori di calore) sono composti da alluminio e acciaio di alta qualità, disegnati e prodotti appositamente per tali prodotti. Dotati di una buona resistenza alla corrosione, si integrano facilmente con lo strato di tintura e resistono ad una temperatura di 200℃. I radiatori YOUMAY hanno ottenuto il certificato di qualità ISO9001: certificato di qualità 2000, test pressure 2.2MPA e working pressure 1.2-4.8MPA.

6.Metodi utilizzati per i test
Strumenti generali di misurazione e strumenti speciali per verificare la tolleranza dimensionale del radiatore in alluminio.
Test di saldatura e qualità della tintura
La pellicola di tintura è sottoposta al test di resistenza al calore GB/T1735-1797.
La pellicola di tintura è sottoposta al test di resistenza agli urti GB/T1732-1993.
Test di capacità adesiva GB/T1720-1979.
Test di pressione del radiatore in alluminio mediante attrezzature speciali adatte alla verifica di pressione atmosferica e idraulica (precisione del manometro non inferiore a 1.5). Capacità di dispersione del calore misurata secondo gli standard internazionali.

7.Capacità di dispersione del calore
La capacità di dispersione del calore dei radiatori in alluminio a presso fusione YOUMAY (stufe elettriche e scambiatori di calore) è misurata con immissione di acqua alla temperatura di 95℃ ed emissione di acqua alla temperatura di 70℃, temperatura esterna di 18℃, differenza di temperatura △T=64.5℃. La capacità minima di dispersione del calore è conforme ai parametri tecnici standard.
Dimensioni, forma e adattabilità dei radiatori in alluminio YOUMAY conformi agli standard : distanza centrale dell'interfaccia ±3.0MM, altezza±5.0MM, larghezza 2.0MM, planarità d'entrata e uscita dal fianco ≤6.0MM, perpendicolarità tra il piano di entrata e uscita e la lineùa centrale ≤3.0MM.

Prodotti consigliati
  • Radiatori in alluminio per riscaldamento Utilizziamo il materiale di alluminio denominato ADC12, marchio internazionale anti corrosivo e usato appositamente per la pressofusione.
    Prodotti principali: macchine per la pressofusione, radiatori in alluminio, stufe elettriche e scambiatori di calore ...
  • Radiatore bimetallico YM-S500 Tubature in acciaio di prima qualità. L'acciaio è il materiale più adatto per serbatoi di basi acide e condutture. La sua buona conservazione nel tempo e la sua capacità antiossidante evitano la procedura di rivestitura con strato anti corrosivo, ponendo fine alle perdite o fuoriuscite causate da tale processo...